17 marzo 2011

LA MIA RIVOLUZIONE

Oggi è il 150esimo anniversario dell’unità d’Italia, e non lavoro.

AUGURI ITALIA. Auguri a tutti noi.

Contributi, foto e canzoni su Facebook.

About Sonia Serravalli

Scrittrice (/fotografa e spirito nomade)
This entry was posted in La Rivoluzione del Popolo. Bookmark the permalink.

One Response to 17 marzo 2011

  1. Pino Rotta says:

    Cara Sonia più delle tue parole le fote foto sono delle istantanee indimenticabili, ne ho pubblicate alcune di quelle che mi hai mandato su Helios Magazine ma se mi autorizzi vorrei fare un album e linkarlo sulla mia rivista.
    Buon lavoro e aspetto altri tuoi contributi.
    P.S.: Dove posso trovare il tuo libro (dammi anche solo la casa editrice che lo richiedo)
    Un abbraccio

Leave a Reply

